Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Scarica il modulo nella sezione "Documenti" e inoltralo all'indirizzo protocollo@comunesansalvo.legalmail.it.
Richiesta fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025
Copia del documento d'identità
Copia dell'attestazione ISEE
Elenco libri acquistati per l’anno scolastico 2024/2025 (corredato dal visto e dal timbro della cartoleria o cartolibreria dove si è effettuato l’acquisto, o dalla ricevuta/scontrino fiscale)
Codice IBAN intestato al richiedente
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'agevolazione economica.
Tempi e scadenze
Attenzione:
l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale.
La documentazione può essere inviata:
entro il 18/04/2025 - 12:00
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni